Sandrine Navarro - Vacanze Tango Argentino - TangHolidays

Tango Argentino

Vacanze Tango - Tangholidays ™

Tango Argentino
Vai ai contenuti

Sandrine Navarro

 

Da 20 anni Sandrine Navarro insegna, musicalizza e organizza milonghe e workshops tra Pargi e Tolosa in Francia. Dal 1998 si è formata nel tango con i più grandi referenti e ha conservato un patrimonio prezioso. Condivide workshop e dimostrazioni con danzatori di fama internazionale, adattandosi a diversi stili, dalla vecchia alla nuova generazione. È inoltre interessata a lavorare sul corpo per interrogare il proprio movimento e variare i propri strumenti didattici per un lungo percorso verso un gesto efficace e organico. Tutto questo attraverso il gioco, il sentimento e la cultura del tango.

Formata in Anatomia del Movimento® (metodo Blandine Calais-Germain), in Analisi Funzionale del Corpo nel Movimento Danzato, in danza classica, contemporanea e jazz, insegna varie tecniche corporee e Pilates ai ballerini di tango argentino, al fine di dare loro strumenti per facilitare il movimento. Si forma dal 2004 con Sebastian Arcé e Mariana Montes, le sue principali figure di riferimento.

Ha tenuto seminari e dimostrazioni in Francia, Argentina, Brasile, Inghilterra, Danimarca, Italia (Bergamo e Napoli), Guadalupa, Martinica, Isola della Riunione, Madagascar. Dal 2001 visita regolarmente Buenos Aires.

Sandrine Nsvarro tiene quotidianamente corsi di formazione, dimostrazioni ed esibizioni sul palco in compagnia e in collaborazione con maestri di chiara fama internazionale come Ricardo Calvo, Jorge Firpo, Susana Miller, Daniela Arcuri, Luis Rojas, Ricardo "el Pollo" Gallo, Demian García, Diego Riemer "El Pájaro", Ricardo Viqueira, El Flaco Dany, Andrés Tanguito Cejas, Gustavo Rosas.

Organizza workshop e masterclass con danzatori internazionali, quali ad esempio Sebastián Arce & Mariana Montes, Martín & Regina Borteiro, Los Dispari, Los Guardiola, Tanguito Cejas & Genoveva Fernández, Dana Frigoli & Jon Lambert, Sebastián Arce & Cecilia Vicencio, Ricardo Calvo & Sandra Messina.

Coach e consulente, studente MBA, Sandrine Navarro parla correttemente tre lingue (francese, spagnolo e inglese) con nozioni di italiano.
Sandrine Navarro ballerina di tango argentino
Sandrine Navarro ballerina di tango argentino
Vacanze Tango - TangHolidays, vacaze olistiche dedicate al tango argentino
Contatti: +39 347.218.74.17  -  +39 339.72.30.770
Solo emergenze: +39 333.60.12.893
E-mail: info@tango-argentino.org e info@vacanzetangotangholidays.org
Copyright 2003-2024 Vacanze Tango-TangHolidays - All right reserved
Torna ai contenuti