Lido di Jesolo, Venezia, "Ponte 2° Giugno - Mare&TAnGO Primavera" - Vacanze Tango Argentino - TangHolidays

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lido di Jesolo, Venezia, "Ponte 2° Giugno - Mare&TAnGO Primavera"

Foto & Video > Vacanze Tango

LIDO DI JESOLO (Lido di Venezia - Ve)
"Ponte 2° Giugno - Mare&TAnGO Primavera"
W.e. di Tango Argentino e Vacanza olistica dedicata all'Amicizia e al Piacere di vivere.
Dal 1 al 4 Giugno 2018

Lido di Jesolo. Equilo, da equus = città dei cavalli, e, a seconda delle trascrizioni Jexulo e Jexollo, oggi Jesolo, ebbe i natali durante l'Impero Romano quale villaggio su di un'isola in prossimità della foce del Piave: era una delle numerose tappe dove le imbarcazioni mercantili sostavano, soprattutto d'inverno, all'interno della laguna, al riparo da venti (Bora) e tempeste, sul percorso da Ravenna, porto dove s'imbarcava il grano della IX regione augustea, Aemilia, alla grande città-fortezza di Aquileia, baluardo dei confini orientali di Roma…
Il Lido di Jesolo, a pochi chilometri dalla magica Venezia, con i suoi 15 chilometri di arenile, di sabbia dolomitica ospita ogni anno oltre 10 milioni di turisti che trascorrono le vacanze nel verde della Pineta e nell'incanto delle valli lagunari, frequentando le moderne discoteche templi del divertimento giovanile, le piazze con centinaia di spettacoli d'ogni genere, i luna park, dai mille fantasmagorici colori, e soprattutto via Bafile, la più lunga isola pedonale d'Europa, risuonando il suo nome, nelle lingue più diverse, in ogni parte del mondo.
"C'era una volta ... racconteranno i figli dei nostri figli ... un villaggio chiamato Equilo, poi Cavazuccherina, ora Jesolo, e, non lontano, una spiaggia deserta, su cui si spegnevano le onde dell'Adriatico. C'era una volta... e sembrerà una favola, quella di Jesolo, vero miracolo dei nostri tempi, paradiso naturale, specchio del lavoro umano che ha saputo creare grattacieli che si specchiano sul mare, e dare al cielo i mille colori degli ombrelloni ... la favola dell'uomo e del suo andare sulla lunga strada della civiltà, strada che lo ha portato dalla palafitta al grattacielo, qui, a Jesolo, come in tutte le contrade del mondo" (A. Policek, "C'era una volta").

Lido di Jesolo, Venezia
INFORMAZIONI GENERALI

Gli arrivi sono previsti nella giornata di VENERDì e le partenze il LUNEDì (Ponte del 2° Giugno).  La quota di partecipazione comprende la mezza pensione (dormire, colazione, cene, bevande incluse), la piscina, ombrellone e sdraio in spiaggia,  le serate in milonga e i corsi di Tango Argentino con i maestri e ballerini di Tango:
Ricardo Gallo y Carla M. Paz
Josè Fernandez y Martina Waldman

Hotel Viña del Mar Pineta, Lido di Jesolo, Venezia

Le lezioni tenute dai Maestri sono per Principianti (anche primi passi), Intermedi  e Avanzati . Sono previste classi speciali di Tecnica mujer/hombre e chacarera.
Tutte le sere dopo le 22,00 e fino alle 01,30 la "noche in Milonga" nella bella e spaziosa sala che avremo in esclusiva!
Il  "Musicalizador" delle serate è l’esperto del settore:
SANDRO051.
L’1 e il 3 Giugno sono previste le serate Speciali e di Gala con l’esibizione dei Maestri. La piscina e il servizio in spiaggia con ombrellone e sdraio sono inclusi per questo w.e. solare alla ricerca del tempo perduto Mare&TAnGO Primavera!

Hotel Viña del Mar Pineta, Lido di Jesolo, Venezia

Quanto Tango…
Da 2 ore e 30 di lezioni in media al giorno a persona per 4 giorni e 3 serate danzanti di cui una serata Speciale e un Galà con esibizioni.
L’invio del programma delle lezioni è tramite e-mail.

Hotel Viña del Mar Pineta, Lido di Jesolo, Venezia

DOVE ALLOGGEREMO…
Hotel Viña del Mar Pineta****
É collocato fronte mare nel verde della Pineta del Lido di Jesolo. L’hotel è inserito in un bel giardino che confina con la spiaggia e il mare, nella tranquillità della natura e a pochi minuti dalla lunga area pedonale. Presenti 2 piscine una per adulti con vasca idromassaggio e l’altra per bimbi,  il campo da bocce e l’angolo giochi per i più piccoli. Di fronte all’hotel la spiaggia privata è attrezzata con lettini, ombrelloni, cabine, docce e … partenza per la passeggiata sul lungo litorale di Jesolo. L’accogliente ristorante in giardino e al coperto, offrono un ampio buffet per la prima colazione. Il pranzo e la cena vengono serviti ‘a la carte’ con piatti tipici della tradizione locale sapientemente preparati dagli Chef della casa. Non manca inoltre il buffet di antipasti e verdure a cena. Per i momenti di relax il grazioso angolo dell’American Bar e l’Enoteca “In Vino Veritas” sono a disposizione. Le camere dell’hotel tutte luminose, sono di varia tipologia e vista (chi primo arriva bene alloggia!) e dotate di tutti i comforts di un vero 4 stelle. E’ presente un parcheggio privato e sorvegliato. La posizione privilegiata rende questo Hotel un ottimo punto di partenza per visite a Venezia, nelle isole della laguna e per delle splendide escursioni con le biciclette che sono a disposizione incluse. Le nostre serate danzanti si svolgeranno nell’elegante e spaziosa Sala, uno spazio armonioso e ampio in esclusiva per noi per questa occasione.
Benvenuti e bei TAnGHi  sulle rive del mare … a Jesolo, il Lido di Venezia!

Hotel Viña del Mar Pineta, Lido di Jesolo, Venezia

TRASFERIMENTI
In MACCHINA: da Milano o dal Brennero: dall’autostrada A4, dopo la tangenziale di Mestre, uscita in direzione aeroporto Tessera/Jesolo. Dal passante di Mestre uscita Noventa di Piave. Da Tarvisio, Udine, Trieste: dall’autostrada A4, uscita Noventa di Piave.
In TRENO: Stazioni Ferroviarie - Mestre (tel.041715555) e a S. Donà di Piave (tel. 0421330835) collegamenti autobus di linea.
In AEREO: Venezia, Marco Polo, tel. 0412606111.
Navetta Aereoporto-Jesolo, consultare per gli orari il sito: www.atvo.it

Hotel Viña del Mar Pineta, Lido di Jesolo, Venezia

Quota di partecipazione (tutto incluso)
Il costo del w.e. Ponte del 2° Giugno  - 4 giorni (3 notti) è:
Euro 350 a persona in sistemazione in camera doppia. Poche uso singolo disponibili, suppl. 20,00 euro al giorno.
Per la caparra euro 220 alla prenotazione fino ad esaurimento posti. Sono disponibili 100 posti circa.
Chi primo arriva bene alloggia!
Le camere superior vista mare sono assegnate senza supplemento in ordine di iscrizione entro il 15 Marzo fino ad esaurimento.

Saldo del pacchetto in loco

Eleonora e Carla +39 333-2593127
** CONTATTI **
333.2593127 - 339.7230770
333.6012893 (solo emergenze)

Acc. Skype: vacanzetango

** La nostra Pagina Facebook ufficiale **
 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu