RSS Feed - Vacanze Tango Argentino - TangHolidays

Tango Argentino

Vacanze Tango - Tangholidays ™

Tango Argentino
Vai ai contenuti

RSS Feed

 

RSS Feed

Il sito www.tango-argentino.org è abilitato all'utilizzo della "tecnologia" degli RSS Feed, un flusso di informazioni che permette di diffondere i propri contenuti online. Ogni volta che il sito viene aggiornato, automaticamente si aggiorna anche la sezione dei Feed. In tal modo gli utenti possono essere costantemente e con facilità aggiornati sui nuovi articoli pubblicati nel sito. Basta un semplice feed reader, un lettore, di solito già presente nella maggior parte dei browser per poter accedere ai feed in maniera del tutto gratuita.
Facciamo qualche esempio:
Su Internet Explorer: collegandovi a un sito dotato di RSS Feed, noterete una piccola icona arancione illuminarsi nella barra strumenti in alto a sinistra. Cliccandoci accederete alla sezione dei feed del sito con possibilità di iscrivervi agli stessi.
Su Google Chrome: per usufuire dei feed su questo browser, bisogna installare una piccola estensione ufficiale dal Chrome Web Store. Fatto questo, avrete nella barra strumenti del browser, in alto a destra, l'icona arancione degli RSS Feed ad indicarvi, illuminandosi, quali siti usufruiscano dei feed.

Gli RSS Feed di www.tango-argentino.org sono gestiti anche dal lettore FeedBurner, piattaforma gratuita messa a disposizione da Google, grazie alla quale potrete visualizzare i nostri contenuti e iscrivervi ai nostri feed. Potete accedervi dall'icona Feed presente sul sito in alto a destra o attraverso questo indirizzo: http://feeds.feedburner.com/VacanzeDiTangoArgentino-Tangholidays

Per chi volesse leggere i feed attraverso smartphone o iPhone, esistono diverse app molto valide e gratuite. Flipboard, Feedly, Facile RS Reader e molti altri ancora (leggi approfondimento sul sito ufficiale Fastweb).

** La nostra Pagina Facebook ufficiale **
Contatti: +39 347.218.74.17  -  +39 339.72.30.770
Solo emergenze: +39 333.60.12.893
E-mail: info@tango-argentino.org e info@vacanzetangotangholidays.org
Copyright 2003-2024 Vacanze Tango-TangHolidays - All right reserved
Torna ai contenuti