Sardegna (Budoni - SS), Festival/Mare-Tango Estate - TangHolidays, Vacanze di Tango Argentino

Vacanze Tango - Tangholidays ™

Tango Argentino
Tango Argentino
Vai ai contenuti

Sardegna (Budoni - SS), Festival/Mare-Tango Estate

Foto & Video > Vacanze Tango

 


SARDEGNA (Budoni - SS)
"Festival/Mare-TAnGO Estate"
Vacanza olistica dedicata al Tango Argentino, all'Amicizia e al Piacere di vivere.
18 - 25 Luglio 2022
25 Luglio - 1 Agosto 2022

Budoni (fraz. Agrustos). Al confine tra due meravigliose regioni della Sardegna, la Gallura e le Baronie, il piccolo centro di Budoni è situato su di una collina di fronte al mare, a pochi chilometri da San Teodoro. Il simbolo di Budoni è il nuraghe ‘Su Entosu’, una monotorre costruita su uno spuntone di roccia granitica. Qui la vista è spettacolare, su Tavolara e Capo Ceraso, tra vegetazione a macchia mediterranea, su cui predominano cisto, ginestra spinosa e mirto. Il profilo della costa è delineato da lunghe spiagge di sabbia fine, interrotte da suggestive scogliere a picco sul mare. Cala di Budoni è una meravigliosa spiaggia lunga ben 4 km, una distesa di fine sabbia bianca lambita da acque cristalline, a cui si giunge comodamente con una piacevole passeggiata all’ombra della pineta. Attrezzata con lettini e ombrelloni riservati agli ospiti, la spiaggia dispone anche di un bar. L’area nei dintorni è ricca di piccoli stagni salmastri, che si dipanano a ridosso delle spiagge, dove gli appassionati di birdwatching potranno ammirare aironi e fenicotteri rosa…

"Era il suo corpo fatto di penne, eran di petalo le sue ali,
era una rosa che volava diretta verso la dolcezza"… (Pablo Neruda)
Informazioni generali

La quota di partecipazione comprende la mezza pensione (dormire, colazioni, cene, bevande incluse), le serate di pratica/allenamento e i corsi di Tango Argentino con i maestri e ballerini :
Tango Argentino - Sebastian Nieva e Celeste Rey
Le lezioni sono per Principianti, Intermedi e Avanzati.  Sono previste inoltre classi speciali di Tecnica. Nell’ampia e bella Sala a nostra disposizione tutte le sere dopo le 22.00 si svolge la
"noche di pratica e allenamento" curata dall'esperto del settore:
Punto y Branca.
Serate speciali con esibizioni verranno svolte durante la settimana.I pasti si tengono in spazi unici e raffinati. Le bellissime piscine esterne e la meravigliosa spiaggia privata antistante l’Hotel sono entrambe dotate di ombrelloni e lettini inclusi. La palestra, le attività sportive e gli intrattenimenti previsti nel Resort sono a disposizione ed inclusi. "Fiore all’occhiello" il Mare unico e cristallino … che si raggiunge a piedi o con le navette del Resort sempre a disposizione.

Quanto Tango...
Da 2 ore e 30 in media di lezioni al giorno a persona e 7 serate di pratica e allenamento!
Il programma delle lezioni è ampliato o meno in base al numero dei partecipanti.

Tango Argentino - Joanna & Sole Resort
Dove alloggeremo...

Il Joanna & Sole Resort **** il cui nome significa "la Porta del sole", si estende su di un vastissimo territorio circondato dalla macchia mediterranea, con una bellissima vista sulla baia. Per le caratteristiche architettoniche ed i materiali decorativi, ricorda i tratti di un grazioso borgo sardo, è composto da villini a schiera ad uno e due livelli, realizzati con abili giochi architettonici di archi, portici e torri con curati giardini tra vialetti in pietra. Affaccia direttamente sul mare con vista meravigliosa sulla spiaggia di Calabrandinchi tra le più belle al mondo ed è immerso nel verde con fioriture di ogni genere. Le stanze sono ampie nuove e confortevoli (chi primo arriva bene alloggia!) sono dotate di veranda o terrazza. Il ristorante con un servizio pregevole è di ottima qualità, propone una cucina Regionale e nazionale curata da valenti Chefs attenti alle esigenze di tutti, anche di coloro che presentano intolleranze alimentari. Inclusi sono gli ombrelloni e sdraio in spiaggia (privata) e nelle piscine. Molte sono le attività di fitness, giochi aperitivo e caffè, mini e junior club eccellenti, intrattenimento serale/piano bar e ovviamente il nostro amato TanGo…novità assolutamente da NON perdere per la prossima EState!

Tango Argentino - Joanna & Sole Resort
Trasferimenti

NAVE:  dai principali porti Italiani Olbia (il più vicino), Cagliari, Porto Torres.
AEREO: aeroporto di Olbia (il più vicino), Cagliari, Alghero.
AUTO: da Olbia imboccare la statale SS125 in direzione Sud, verso Budoni, oppure prendere la strada a scorrimento veloce 13, DCN, seguendo sempre le indicazioni per Budoni o Nuoro.
Su richiesta si organizza la Navetta privata da/per l’aeroporto/porto di Olbia, costo da 25 euro a tratta a persona. Da Olbia Porto o Aeroporto le linee DEPLANO portano in centro a Budoni e le linee ARST collegano anche le diverse frazioni. È possibile acquistare la biglietteria nave/aerea con la nostra agenzia viaggi su richiesta.
Tango Argentino - Joanna & Sole Resort
QUOTA di partecipazione (tutto incluso)
Euro 780,00 a persona
con iscrizioni entro il 30 Aprile, a seguire e fino ad esaurimento euro 70 di supplemento per entrambe le settimane.
***
Pochissime camere doppie uso singolo disponibili, supplemento 280,00 euro.
Possibilità di pensione completa e giorni in più prima e dopo a prezzi di favore.
***
Chi primo arriva bene alloggia!
Le camere più belle e con migliore vista vengono assegnate senza supplemento in ordine di iscrizione fino ad esaurimento.

Saldo pacchetto (clicca)
Tango Argentino - Joanna & Sole Resort
Cell. +39 333-2593127
** La nostra Pagina Facebook ufficiale **
Copyright 2003-2023 Vacanze Tango-TangHolidays - Tutti i diritti riservati - All right reserved
Contatto telefonico
+39 333.6012893 (solo emergenze)
+39 339.7230770
Contatto telefonico
Contatto telefonico emergenze
+39 347.2187417
Torna ai contenuti