Abano Terme, RelaxTerme&TAnGO - Vacanze Tango Argentino - TangHolidays

Vai ai contenuti

Abano Terme, RelaxTerme&TAnGO

Foto & Video > Vacanze Tango

Abano Terme
(Veneto - Pd)
"Relax Terme & TAnGO"           
Vacanza olistica dedicata al Tango, all'Amicizia e al Piacere di vivere.
Dal 7 al 11 Agosto 2019

Abano Terme è considerata la stazione termale più importante in Italia e tra le prime in Europa. Il rito dell'immersione nelle acque termali risveglia memorie e piaceri prenatali: provengono dalle Piccole Dolomiti, sprofondano nel suolo fino a tremila metri e risalgono in superficie alla temperatura di 85-87° centigradi. Sono calde, mineralizzate, terapeutiche e raccolte nelle piscine termali. Qui uniscono le loro azioni curative e benefiche a quelle dei fanghi vulcanici, caldi e freddi, curativi ed estetici, risorsa base, insieme all'acqua, di gran parte dei trattamenti  per la salute e il benessere psico-fisico, una vera rigenerazione di tutta la persona. Star bene con se stessi mette voglia di star bene con il mondo. Circondati da un mondo di natura, sport, occasioni culturali e curiosità. I Colli Euganei offrono percorsi immersi nel verde per passeggiate a piedi o in bicicletta. Anche la cucina qui è l'elogio della voluttà: il cibo è inteso come rito, come gastronomia della mente per nutrire il corpo e lo spirito.
Un po’ di storia: www.abanoterme.net
Informazioni generali

Gli arrivi sono previsti il MERCOLEDì e la partenza di DOMENICA .
La quota di partecipazione tutto incluso comprende la mezza pensione (bevande comprese), le  Milonghe serali e le lezioni di Tango Argentino con i maestri e ballerini:

Carla M. Paz
Ricardo Gallo (Tecniche per la milonga, vals e tango)

I corsi tenuti dai maestri sono per Principianti, Intermedi e Avanzati .
La ristorazione che offre l’Hotel è particolarmente curata e raffinata, seguita personalmente dalla padrona di casa! Dalle 22,00 alle 1,30 la "Noche in Milonga" nella terrazza della piscina dell’Hotel che avremo in esclusiva in questa occasione tanghera.
Il  "Musicalizador" delle serate è l’esperto Dj argentino del settore:
Punto y Branca.

Tutti i servizi della struttura sono a disposizione, sono previsti sconti sui trattamenti termali/estetici e, incluso nel pacchetto… biciclette per le visite al territorio, l’accesso a tutte le piscine termali dell’Albergo e al centro benessere  "RitzVITAL"!

Quanto Tango

Da 2 ore e 30 di lezioni in media al giorno a persona per 5 giorni e 4 serate danzanti di cui una serata Speciale e un Galà con esibizioni.

Dove alloggeremo...

Hotel RITZ (5 Stelle)
L’ospitalità è un’arte che non si improvvisa , star bene significa sentirsi a casa anche stando fuori casa. L'atmosfera è qui di un 5 stelle con in piu'  la familiarita' e l'agio che si respirano in una vacanza a 360°.
Vi è infatti una totalità nell'approccio al benessere ,una larghezza nell'offrire cio' che si ha e una varietà di cose offerte da far sentire l' Ospite "padrone del mondo". Una preziosa collezione di piatti dell'800 fa bella mostra di sé sulle pareti della sala da pranzo. È un invito, una sorta di indizio, la storia di una vocazione alla buona tavola. Uno staff che servirà in guanti bianchi consci dell'importanza del momento conviviale. Un'atmosfera elegante, vivace, calda e accogliente. E la Sig.ra Emma. La padrona di casa. È lei l'anima instancabile, guida e collegamento tra il ristorante, la cantina,ricchissima, e i segreti di una cucina che serve verdure fresche di stagione, che fa in casa la pasta all'uovo e i dolci, che punta sul pesce e i primi piatti, che cucina solo carni DOC, che crede nella riscoperta della cucina regionale, nella valorizzazione dei sapori e dei profumi italiani, proponendo qua e là le migliori ricette internazionali. Albergo di residenza, l'hotel Abano Ritz terme, crede nella cultura del benessere sposata ad un'alimentazione sana (vengono proposti quotidianamente menù dietetici e "green bouffet" di verdure cotte e crude con selezione di oli e aceti) che sia anche piacere dei sensi , espressione di una cucina curiosa e varia che unisce innovazione e tradizione.

PACCHETTO (tutto incluso)

Il costo del w.e. 5 giorni (4 notti) dal 7 al 11 Agosto 2019 è:
Euro 460 a persona in sistemazione in camera doppia

Il costo del w.e. 4 giorni (3 notti) è:
Euro 380 a persona in sistemazione in camera doppia

Per la caparra euro 250 alla prenotazione.

Suppl. singola euro 15,00 al giorno, suppl. doppia uso singolo euro 30,00 al giorno.
È possibile a richiesta prolungare o anticipare il soggiorno a prezzo di favore .

Chi primo arriva bene alloggia!
Le migliori camere di categoria superior con vista vengono assegnate senza supplemento in ordine di iscrizione fino ad esaurimento.

*****
Per il saldo del pacchetto si provvede in loco

Telefono +39 333-2593127
Pablo Moyano y Roberta Beccarini
Ricardo Gallo
Punto y Branca
** La nostra Pagina Facebook ufficiale **
Torna ai contenuti